NESTINGWorks è un Add-in di SOLIDWORKS completamente associativo per la nidificazione di parti ed assiemi generati con SOLIDWORKS direttamente all’interno di SOLIDWORKS.
Usando NESTINGWorks è possibile massimizzare l’utilizzo del materiale, ridurre al minimo gli scarti ed aumentare la produttività. Grazie alla facilità d’uso dell’interfaccia e alle funzionalità di nidificazione avanzate, è vantaggioso utilizzare NESTINGWorks per annidare parti ed assiemi SOLIDWORKS che verranno prodotte dal taglio a CNC di lastre.
A CHI E’ DESTINATO
E’ un valido strumento di ausilio alla progettazione destinata alla produzione (DFM), l’annidamento di prototipi, nonché la preparazione per la produzione a CNC.
Con NESTINGWorks è possibile massimizzare l’utilizzo del materiale, ridurre al minimo gli scarti ed aumentare la produttività.
Ottimizza l’utilizzo dei materiali: annidamento delle forme reali, generazione automatica del residuo e nidificazione parte-in-parte.
E’ un Add-in di SOLIDWORKS completamente associativo: quando viene modificata la parte, NESTINGWorks aggiorna automaticamente le lastre nidificate.
Potresti essere interessato anche a: