Il processo completo di produzione dentale è l’obiettivo finale per molti che professionisti dell’odontoiatria digitale. Ecco perché abbiamo lavorato duramente per offrire ai nostri clienti soluzioni combinate che possano facilmente lavorare insieme per digitalizzare l’intero flusso di lavoro di produzione dentale senza sacrificare la qualità del prodotto.
Pyramis è infatti compatibile con i maggiori sistemi CAD, aperto ed integrato con la nostra soluzione di sinterizzazione Make&Mill.
Approfitta della possibilità di combinare la velocità e l’economicità della stampa 3D con l’alta qualità del processo di fresatura!
Come? In 3 semplici step:
1. Avvia un progetto in Make&Mill;
2. stampa in 3D con Pyramis;
3. perfeziona la fresatura in Make&Mill.
Tutto in un modo molto semplice, ti basterà passare da un software all’altro con un solo clic!
Make&Mill è una soluzione che consente di combinare la produzione additiva e sottrattiva in un’unica applicazione. Il software ti guida attraverso il processo di nesting per la tua macchina di sinterizzazione e produce percorsi utensile per rifinire i restauri sulla tua fresatrice. Grazie alla sua gestione precisa dei profili dei materiali sulle macchine di sinterizzazione, sarai certo di stampare parti correttamente ridimensionate.
Potresti essere interessato anche a: